Manga e Anime

Sito sui Manga e gli Anime Giapponesi

The Monkey Le Grandi Avventure di Goku La serie Tv completa Box Collection

2 min read
The Monkey Le Grandi Avventure di Goku La serie Tv completa Box Collection
Pubblicità
The Monkey Le Grandi Avventure di Goku  La serie Tv completa Box Collection

The Monkey Le Grandi Avventure di Goku La serie Tv completa Box Collection

Novità Gennaio 2022

Formato: Blu ray
Audio : Italiano – Giapponese
Lingua : Italiano
Sottotitoli : Italiano – Giapponese
Regione : B
Numeri Dischi : 6 (in un unico Box)
Edizione : Anime Factory, Koch Media, Yamato Video
Data d’ uscita prevista : Gennaio 2022

Trama : L’anime riprende in chiave parodistica e comica il romanzo cinese Xiyouji, in giapponese chiamato Saiyuki, pubblicato per la prima volta anonimo nel 1590 e conosciuto in Italia (dove è pubblicato dalle edizioni Adelphi) col titolo Lo scimmiotto: rappresenta pertanto una satira contemporanea sul contenuto della storia narrata dal testo scritto.
Goku (pronunciato Gokò nell’edizione italiana) è una scimmietta fortissima (il Re-Scimmia della leggenda) che si comporta come un bimbetto dispettoso, isterico, egoista e cocciuto; inizialmente a capo d’una banda di scimmie-banditi, si ritroverà a dover accompagnare un monaco buddista di nome Sanso per recuperare alcuni testi sacri conservati in India. È nato da una pietra posta sulla cima di una montagna, e prima di accompagnare il monaco viene imprigionato temporaneamente dal Buddha in persona, dopo il suo tentativo di scalata al cielo.
Fanno parte del gruppo anche uno spirito suino e un folletto di palude; ed è così che Goku, il reverendo Sanso, il maiale Hakkai ed il kappa Sagoyo (qui trasformato in un avido cercatore di tesori munito di pala e sempre pronto a scavare buche), nonché la fatina Tatsuko, si incamminano per il loro lungo viaggio, affrontando mostri e pericoli d’ogni sorta per poter giungere al termine della loro missione. Da questo momento, Goku diverrà un personaggio amante della giustizia.
(Trama presa da wilkipedia)

Note : L’ anime è composto da 39 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Luigi Marti | Newsphere by AF themes.