Manga e Anime

Sito sui Manga e gli Anime Giapponesi

Tatsunoko Super Heros OAV Collection Limited Edition

3 min read
Tatsunoko Super Heros OAV Collection Limited Edition
Pubblicità
Tatsunoko Super Heros OAV Collection Limited Edition

Tatsunoko Super Heros OAV Collection Limited Edition

Formato : Dvd e Blu Ray
Audio : Italiano – Giapponese
Lingua : Italiano
Sottotitoli : Italiano
Regione : 2 e B
Numero Dischi : 5
Edizione : Anime Factory, Yamato Video, Koch Media
Data d’ Uscita : Marzo 2022

Note : In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production, arriva l’ESCLUSIVO cofanetto a tiratura limitata a 500 copie che ripropone cinque classici OAV dello Studio, per la prima volta in Blu-ray, impreziosito dai 6 episodi dell’inedito KARAS.

Il Cofanetto contiene i seguenti OAV della Tatsunoko :

Kyashan il Mito
Negli anni bui dopo la rivoluzione dei neoroidi, il genere umano aveva perduto il dominio del pianeta e la propria libertà, sopraffatto e soggiogato da una stirpe di robot da lui stesso creata. Il negroide Braiking Boss, autonominatosi signore di tutti i robot, aveva scatenato una guerra totale contro la razza umana, costringendola a vivere con la faccia nella polvere sotto il peso dell’acciaio. Ma tra i nuclei della resistenza è ancora viva la fede nel salvatore che arriverà per guidare gli uomini alla vittoria contro l’ oppressore metallico. L’esistenza di questo salvatore si confonde nel mito, e gli uomini chiamano questo mito KYASHAN.

Time Bokan – Le Macchine del Tempo
I buoni vincono sempre ma i cattivi sono i più simpatici. Era questo il filo conduttore delle sette serie di Time Bokan, prodotte tra il 1975 e il 1983 dalla Tatsunoko Production. Ed essendo proprio i cattivi i veri protagonisti di queste serie, ora è giunto il momento di stabilire chi fra loro sia davvero il team più “temibile”, pronto ad affrontare qualsiasi eroe senza macchia e senza paura. Ed è così che le sette squadre di cattivi delle serie Time Bokan si lanciano in una corsa pazza per ottenere la possibilità di poter sfidare gli imbattibili eroi della Tatsunoko: Kyashan, Tekkaman, Hurricane Polymar, i Gatchman e infine il duo degli Yattamen.

Hurricane Polymar – Holy Blood
Agli inizi del XXI secolo, la popolazione della Terra sta per sfiorare i 10 miliardi di abitanti. Troppi, al punto che le risorse potrebbero non bastare, portando l’intero pianeta al collasso biologico. A meno di non cambiare radicalmente la stessa natura dell’uomo, fino a permettergli di sopravvivere in nuovi ambienti. Ma qualcosa funziona anche fin troppo bene. In una notte d’incubo, un gruppo di ricerca scientifica viene letteralmente fatto a pezzi. Pochi giorni dopo, un misterioso pacco viene consegnato a Takeshi Yoroi, aiutante di Jo Kuruma, il più sgangherato detective di Tokyo Plus. E’ l’inizio dell’ultima leggenda dell’umanità.
Remake della classica serie televisiva degli anni ’70, con animazioni di grande qualità e atmosfere cupe e suggestive.

Techno Ninja Gatchaman
Anno 2066. Beoluke, dittatore dello stato di Hontworl, annuncia l’uscita del suo Paese dalle Nazioni Unite e la costituzione di un nuovo blocco politico-militare. Pochi giorni dopo, la capitale della repubblica di Trad viene rasa al suolo in una sola notte da una forza misteriosa. Contemporaneamente, in varie regioni della Terra si iniziano a registrare violenti fenomeni atmosferici e geologici. Un misterioso oggetto volante lungo 400 metri viene intravisto in un ammasso di nubi. Cosa può legare questi avvenimenti? Davanti a un esterrefatto consiglio di scienziati provenienti da tutto il mondo, il dottor Nanbu annuncia che tutto è ormai incominciato. E che l’unica arma rimasta all’umanità si chiama Gatchaman.

KARAS
Tokyo. Una città caotica che assorbe completamente delle persone e ne influenza il modo di vivere. Gli abitanti della città però non sanno che accanto a loro coesiste un mondo sovrannaturale popolato da demoni. Non tutti i fenomeni paranormali però passano inosservati: quando una serie di strani omicidi comincia a turbare la quiete pubblica, il Dipartimento di Polizia crea una sezione per investigare sui misteriosi avvenimenti. Lo scettico detective Kure e il suo eccentrico collega, Sagisaka, si troveranno ad indagare insieme sulle tracce di un enigmatico individuo comparso su un luogo del crimine. I due non immaginano che dietro a tutto si cela un piano molto più grande. Il malvagio Eko intende soggiogare la città che un tempo amava e ripulirla dalla sua depravazione. Un guerriero in armatura, Karas, si erge a difesa della città.
Dal visionario regista Keiichi Sato (Kuroshitsuji, Tiger & Bunny) un’intrigante serie noir che combina elementi fantascientifici con il mondo delle leggende soprannaturali giapponesi.

(Fonte Anime Factory / Fan Factory)

Note : Questo fantastico Cofanetto e’ un esclusiva della Anime Factory, acquistabile solamente tramite loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Luigi Marti | Newsphere by AF themes.